Monster night, anche in streaming | Cielo TV

Programmi

MONSTER NIGHT
Mercoledì 21.15 MONSTER NIGHT

Un nuovo ciclo di film con protagonisti creature mostruose, per una prima serata all’insegna della paura!

Ogni mercoledì alle ore 21.15 Cielo vi porterà dentro storie da brivido, facendovi incontrare i mostri più temibili del cinema.

Ad aprire la speciale programmazione, in prima tv, mercoledì 26 luglio Mega Shark vs Giant Octopus. Film del 2009 diretto da Jack Perez dalla trama alquanto bizzarra: un elicottero schiantandosi contro un iceberg libera degli animali preistorici che attaccano Giappone e Stati Uniti.

Il mercoledì successivo, sempre alle 21.15, andrà in onda Piranha 3D, film del 2010 diretto dal regista francese maestro del brivido Alexandre Aja seguito da Mega Shark vs Crocosaurus dove un coccodrillo gigante scoperto in Congo semina il panico tra la popolazione. Il ciclo continua con Terrordactyl, film del 2016 diretto da Don Bitters III e Geoff Reisner con protagonisti dei rettili preistorici che fanno la loro comparsa dopo una pioggia di meteoriti, poi sarà la volta di Sharknado 2 -  A volte ripiovono e Sharknado 3 - Attacco alla Casa Bianca con gli incredibili squali volanti.

La programmazione prosegue con altre terrificante creature come gli uccelli alti più di dieci metri di Terror Birds, fiilm del 2016 di Sean Cain; l’antenato del coccodrillo lungo più di 50 piedi di Alligator x diretto da Amir Valinia nel 2011; l’alligatore mutante di Robocroc, film del 2013 diretto da Arthur Sinclair e gli squali assassini di 2 Headed Shark Attack e 3 Headed Shark Attac. Il ciclo si conclude con Big ass spider, film del 2013 diretto da Mike Mendez, dove troviamo un gigantesco ragno alieno che semina il terrore dopo essere scappato da un laboratorio militare.