Video

Race! - Il prossimo pilota


Il talent show "RACE!" scende in pista dal 7 aprile condotto da Alessandro Borghese, con Matteo Bobbi e Federica Masolin.
Per il vincitore in palio il posto di guida sulla GT3 Cup QB Hi Perform ufficiale, schierata nella stagione 2020.

Per i piloti tra i 18 e i 30 anni, "RACE!" rappresenta l'opportunità unica di vincere una stagione da protagonista nella Porsche Carrera Cup Italia e, per il pubblico, la possibilità di appassionarsi alle spettacolari sfide del monomarca tricolore grazie agli approfondimenti, pareri e intrattenimento dei conduttori.

II nuovo talent show nasce da una premessa: sia nella stagione 2019 che in quella 2020 della Porsche Carrera Cup Italia, QB Hi Perform schiererà una 911 GT3 Cup ufficiale con una livrea esclusiva. Se per il 2019 il pilota ufficiale prescelto è Diego Bertonelli, ventunenne pilota toscano classificatosi terzo nel 2018 e protagonista tra i giovani talenti under 24 dello Scholarship Programme di Porsche Italia, il pilota 2020 sarà selezionato proprio tramite "RACE!", diventando a sua volta "testimonial QB Hi Perform".

I 12 piloti del talent show si sfideranno in varie prove di abilità e, nell'ultima puntata i due piloti finalisti dovranno pero vedersela con un terzo pilota a sorpresa, la cui identità sarà svelata con indizi nel corso delle sei puntate precedenti di "RACE!".

 

Scopri le tappe della Porsche Carrera Cup Italia 2019

 

Gli altri video

(10 video)
Race! - Puntata 5
Race! Backstage puntata 5
Race! - Puntata 4
Race! Backstage episodio 4
Race! Puntata 3
Race! Puntata 2
Race! Backstage episodio 3
Race! Backstage episodio 2
Race! Puntata 1
Race! - Backstage puntata 1