Video

Race! - Backstage puntata 2


La serie tricolore di Porsche Italia ritorna in pista dal 5-6 aprile a Monza. Cielo tramette le gare e, nei sette appuntamenti stagionali, comprenderà anche il talent show "RACE!" condotto da Alessandro Borghese con Matteo Bobbi e Federica Masolin.

Segui il talent show Race! per scoprire chi sarà il nuovo pilota alla guida della GT3 Cup QB Hi Perform ufficiale, schierata nella stagione 2020.

Un appuntamento imperdibile per tutte gli appassionati delle 4 ruote e in particolare delle Porsche. La domenica a partire dalle 12.00 verrà trasmessa la replica della gara 1 del sabato a cui seguirà la diretta della gara 2, con la telecronaca affidata a Guido Schittone, voce storica della Carrera Cup Italia.

La Porsche Carrera Cup non è solo una gara, ma è una competizione che fa rivivere il DNA Porsche in ogni weekend. É un momento di profondo agonismo in cui si respira adrenalina e si provano grandi emozioni.

I piloti si confronteranno in 14 round, suddivisi in 7 weekend e, ad ogni gara sarà sempre più avvincente la lotta per ottenere l’ambito premio di Campione della Carrera Cup Italia.

Dopo i test ufficiali del 26 marzo a Imola si parte dal circuito di Monza il 5-7 aprile con la prima gara per concludersi sempre sul circuito brianzolo il 20 ottobre  dopo aver fatto tappa a Imola, Mugello, Vallelunga e due volte a Misano, il circuito prescelto per ospitare il 5-6 ottobre l'attesissimo Porsche Festival 2019.

 

Ecco il calendario completo delle gare trasmesse in diretta su Cielo:

7 aprile - Monza

19 maggio - Misano

23 giugno - Imola

21 luglio - Mugello

15 settembre - Vallelunga

6 ottobre - Misano (Porsche Festival 2019)

20 ottobre - Monza

 

 

Gli altri video

(9 video)
Race! - Puntata 4
Race! Backstage episodio 4
Race! - Puntata 3
Race! - Backstage puntata 3
Race! - Puntata 2
Porsche Carrera Cup Italia - 19 maggio
Race! - Puntata 1
Race! - Backstage puntata 1
Porsche Carrera Cup Italia