Video

IN FUGA DALLA CITTÀ


Se potessi scegliere la tua casa ideale, come sarebbe? Avrebbe il volto di una seconda casa al mare oppure in montagna? Assomiglierebbe a una casa sull’albero o a castello?

Tra panorami mozzafiato, location da sogno e soluzioni abitative particolari ed eccentriche, Cielo vi porta alla scoperta di alcune delle case e degli hotel più belli d’Italia. 

Si parte con “Ospitalità insolita”  dove scopriremo alcuni dei luoghi più originali dove soggiornare in Italia. Case sugli alberi in stile hi-tech, camere di hotel all’interno di enormi botti e tanti altri hotel particolari vi aspettano su Cielo.

Chi sceglie la seconda casa?”, con l’agente immobiliare Giulia Garbi e l’interior designer Manuel Casella alla ricerca della seconda casa perfetta per una coppia e i propri bisogni.

E per concludere non puoi perdere “La seconda casa non si scorda mai” dove scopriremo i paesaggi e le case più belle d’Italia con Giulia Garbi e Nicola Saraceno, pronti a esaudire tutti i desideri delle famiglie alla ricerca della seconda casa per le vacanze.

 

Continua a leggere