Video


Il martedì di Cielo si tinge non solo di rosa ma di tutti i colori del variopinto mondo delle donne!

Coraggiose, indipendenti, combattive e forti ma anche dolci, sensibili e romantiche. Donne che sono cadute toccando il fondo ma hanno saputo rialzarsi, che hanno perso tutto e trovato strade diverse per sopravvivere, che hanno dimostrato di saper fare meglio degli uomini, che hanno sfidato il destino perseguendo i propri ideali, che hanno realizzato il sogno di una vita e hanno giocato tutte le carte a disposizione.

Tante le storie proposte come quella di una coraggiosa sedicenne raccontata in Hanna, film del 2011 diretto da Joe Wright. La ragazza, viene addestrata dal padre, ex agente della CIA, come pericolosa assassina per regolare i conti con una ex collega. Presto scoprirà che le cose non sono affatto come pensava.

Un'altra spietata killer è protagonista di Nikita, film del 1990 diretto da Luc Besson. Condannata all'ergastolo, la giovane donna, viene ingaggiata dai servizi segreti e sottoposta a un durissimo addestramento.

Nerl film del 2016 di Stephen kemp, La ragazza nella scatola, si parla di un terribile rapimento. La ventenne Collenn Stan accetta un passaggio da una giovane coppia che la terranno imprigionata in una scatola per ben sette anni.

Ogni storia racconta di una donna diversa, del suo coraggio e della strada intrapresa, fatta di scelte non facili e ostacoli apparentemente insormontabili, per affrontare le difficoltà della vita.

 

Scopri quale storia straordinaria ti aspetta, con il calendario della programmazione:

Hanna - 28 maggio alle 21.15 -  scopri di più

Neerja - 4 giugno alle 21.15 - scopri di più

Girl in the box - 11 giugno alle 21.15 - scopri di più

Una bionda tutta d'oro - 18 giugno alle 21.15 - scopri di più

Nikita - 25 giugno alle 21.15 - scopri di più