Video

FUOCO NEL FUOCO

FUOCO NEL FUOCO

Il mercoledì sera di Cielo si fa bollente, ma non aspettatevi scene piccanti perché ad essere veramente hot è il magma che fuoriesce da pericolosissimi vulcani attivi, le rocce fuse che minacciano di invadere intere città con la loro avanzata lenta verso il centro abitato, le spettacolari esplosioni capaci di illuminare il cielo anche in piena notte e il fuoco che lascia solo il nulla dopo il suo passaggio.

Vi aspetta un’infuocata corsa contro il tempo per mettersi in salvo e sfuggire alla devastante forza della natura!

In Disaster Zone -Vulcano a New York, film del 2006 diretto da Robert Lee, la città è minacciata da un vulcano che sta per nascere sotto Manhattan. Non mancheranno scosse di terremoto sempre più violente seguite da esplosione che potrebbero distruggere la Grande Mela.

Cambiamo città ma il pericolo rimane lo stesso in Miami Magma, pellicola del 2011 di Todor Chapkanov. Questa volta, ad innescare gli eventi che porteranno al risveglio di un vulcano, è una azzardata trivellazione petrolifera nelle vicinanze di Miami.

In Inferno su Berlino, film del 2007 di Rainer Matsutani, la vera minaccia è un gigantesco incendio. Sulla torre che domina la capitale tedesca, a più di 200 metri di altezza, uno scoppio nelle sale del ristorante alla sua cima provoca vero e proprio disastro!

Azione, suspense e tanta adrenalina in questo esplosivo ciclo di film!

 

Di seguito il calendario della programmazione:

Los Angeles di fuoco - 13 febbraio alle ore 21.15 - scopri di più

Airplane vs Volcano - 20 febbraio alle ore 21.15 - scopri di più

Disastewr zone: volcano a New York- 27 febbraio alle ore 21.15 - scopri di più