Video

CHEF'S LINE


Un cooking show che porta il livello della cucina amatoriale ai più alti livelli. Talentuosi chef amatoriali sfideranno professionisti del settore,  apprendisti, sous- chef, in un crescendo di difficoltà per decretare chi sarà il migliore. A giudicare i piatti ci saranno tre giudici: l’executive chef Dan Hong, la food writer Melissa Leong e il rinomato chef Mark Olive.

Dan Hong è uno dei più conosciuti chef australiani e ha iniziato la sua carriera a Sidney, nella catena di ristoranti vietnamiti della sua famiglia. Ha poi lavorato nelle cucine dei più importanti ristoranti della città prima di viaggiare e perfezionare la sua tecnica culinaria.

Melissa Leong è appassionata di cibo e viaggi e scrive per numerose riviste di settore australiane. Ha recentemente pubblicato un libro di cucina diventato in breve tempo un best-seller.

Mark Olive, conosciuto come "The black Olive" è uno dei più amati chef dell'Australia, apprezzato soprattutto la sua straordinaria capacità di saper combinare le più raffinate tecniche della cucina Europea con quelle degli indigeni australiani.