Video

AMERICA SOTTO ATTACCO

AMERICA SOTTO ATTACCO

Sotto la bandiera a stelle e strisce non si può mai stare tranquilli. Se c'è un attacco alieno, un pericoloso esperimento dove qualcosa è andato storto, una rivolta di carcerati o più semplicemente dei morti viventi pronti a divorare qualsiasi cosa, l'unica certezza è che ci troviamo sicuramente negli Stati Uniti!

Il mercoledì sera però si farà piuttosto movimentato anche su Cielo perché vi aspetta un ciclo di film dedicato proprio alle catastrofiche disavventure di nostri amici americani.

In Skyline, film del 2010  diretto e prodotto dai fratelli Strause vediamo un gruppo di amici alle prese con una strana e misteriosa luce. Si tratta di una forza aliena capace di inghiottire l'intera popolazione e, come si può facilmente intuire, per i pochi sopravvissuti, le cose non saranno per niente facili! 

Non ci sono alieni ma solo degli uomini veramente arrabbiati in Lockout, film di James Mather e Stephen St. Leger del 2012 da un soggetto di Luc Besson. A un ex-agente della Cia, condannato per un crimine che non ha commesso, viene offerta la libertà solo se sarà in grado di recuperare la figlia del Presidente degli Stati Uniti rinchiusa nel penitenziario orbitale MS One. A rendere le cose ancora più complicate ci si mette una rivolta dei carcerati.

In Stormageddon, film del 2015 di Nick Lyon, la minaccia proviene da Echelon, uno dei software più potenti al mondo al quale è stato chiesto di prevedere il comportamento umano. Quando sfugge al controllo e si impossessa di tutti i dati online degli USA iniziano i veri guai!

 

Di seguito il calendario della programmazione:

Stormaggeddon - 8 maggio alle 21.15 - scopri di più

Navy seals - Attacco a New orleans - 15 maggio alle 21.15 - scopri di più

Skyline - 22 maggio alle 21.15 - scopri di più

Philadelphia Experiment - 29 maggio alle 21.15 - scopri di più

Lockout - 5 giugno alle 21.15 - scopri di più