Video

SOLDI SOLDI SOLDI, TANTI SOLDI

SOLDI SOLDI SOLDI, TANTI SOLDI

Storie di protagonisti il cui unico obiettivo è il denaro. Il martedì di Cielo ci conduce alla scoperta di intrecci fatti di sotterfugi, imbrogli, violenza e corruzione, che si tramuteranno in avvincenti avvenimenti per lasciarci senza fiato!

Tanti i film proposti capaci di portarvi nell'universo criminale dei loro protagonisti.

In The Yards, pellicola del 2000, seguiamo la storia di Leo Handler che, uscito di prigione, torna in famiglia con le migliori intenzioni: diventare un uomo onesto e umile provando a ricondurre una vita senza troppi sfarzi, ma le cose non andranno proprio così.

Troverà lavoro come macchinista grazie allo zio Frank, uomo molto influente e pieno di amicizie, ma scopre presto che nei depositi ferroviari, di cui ora suo zio è padrone incontrastato, si svolgeranno attività non del tutto legali e lui non riuscirà a starne alla larga ritrovandosi di nuovo in quel mondo dal quale aveva deciso di stare lontano.

Rapina a Belfast invece racconta delle sorti di Jimbo e dei suoi problemi causati del gioco. Il suo destino sarà segnato quando dovrà estinguere un grosso debito con un temutissimo gangster della malavita.

Lo sventurato e disperato protagonista decide di rapinare una pescheria ma è la via peggiore per tentare di rimediare a tutti i suoi guai.

Jimbo, interpretato da un eccezionale Brendan Fraser, non sa che il pescivendolo è Maguire, il genero del boss e che l'attività  è in realtà una copertura per gli affari illeciti proprio del temutissimo gangster.

La corruzione e le vicende legate al denaro fanno da cornice anche in Una bionda tutta d’oro. L’abile ladra di Atlanta, Karen McCoy, dopo aver scontato una pena in carcere, cercherà di ricostruirsi una vita normale e avrà tutte le intenzioni per ricominciare una vita senza sotterfugi e inganni all’insegna dell’onestà. Purtroppo però la donna si vedrà costretta a partecipare a una rapina in una banca per salvare suo figlio. 

 

Di seguito il calendario della programmazione:

The Yards - 15 gennaio alle ore 21.15 - scopri di più

Takers- 22 gennaio alle ore 21.15 - scopri di più

Entrapment - 29 gennaio alle ore 21.15 - scopri di più

Getaway - 5 febbraio alle ore 21.15 - scopri di più

S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine - 12 febbraio alle ore 21.15 - scopri di più

Ladre per caso - 18 febbraio alle ore 21.15  - scopri di più