Video

LA TERRA TREMA


Su Cielo il mercoledì sera si balla parecchio! Non ci danzerà a ritmo di musica perchè a muoversi sarà solo la terra sotto i piedi degli sfortunati protagonisti di questo adrenalinico ciclo di film. Terremoti e cataclismi di ogni tipo movimenteranno le serate e, se vi piacciono le emozioni forti, questa è l'occasione che vi farà letteralmente mancare la terra sotto ai vostri piedi!

In Global Meltdown, film di Daniel Gilboy del 2017, troviamo un gruppo di persone che cerca disperatamente di raggiungere il terreno più alto per sfuggire dal pericolo causato dalla crosta terrestre che si sta sgretolando.

La bella Jennifer Garner in Aftershock: Earthquake in New York, diretto da Mikael Salomon, rimane intrappolata in un incubo di distruzione e terrore che ha colpito la città.

In Dal profondo della Terra, pellicola del 2008 per la regia di David Michael Latt, è un violentissimo terremoto a minacciare un gruppo di sfortunati bagnanti sulla riva di un lago

Tocca a Los Angeles ad essere colpita da un tremendo terremoto in 10.0 Earthquake, film del 2014 di Regia David Gidali. Inizia così una corsa contro il tempo per cercare di scampare all'imminente pericolo.  

 

Scopri tutta la programmazione:

Global Meltdown - 3 aprile alle 21.15 - scopri di più

Aftershock - Terremoto a New York - 10 aprile alle 21.15 - scopri di più

Dal profondo della terra - 17 aprile alle 21.15 - scopri di più

Terremoto 10.0 - 24 aprile alle 21.15 - scopri di più

San Andres Quake - 1 maggio alle 21.15 - scopri di più