Video

L'ALBA DEL DOMANI


Cielo ci catapulta direttamente nel futuro, con un ciclo di film di fantascienza imperdibile!

Il giovedì sera ci attendono grandi attori, come Uma Thurman, Ben Affleck, Colin Farrel, Ethan Hawke e Vin Diesel pronti a tenerci con il fiato sospeso tra effetti speciali spettacolari e scene d'azione mozzafiato.

In Total Recall - Atto di forza, film del 2012 diretto da Len Wiseman, ci troviamo in futuro dispotico in cui la Rekall, un'importante società, promette di realizzare ogni fantasia. Douglas Quaid decide di sottoporsi a un esperimento nel quale gli vengono impiantati nuovi ricordi nella sua memoria, ma qualcosa va storto e si ritrova in una nuova e pericolosa realtà.

A Michael Jennings, protagonista di Paycheck, la memoria invece viene proprio cancellata. In questo adrenalinico film del 2003 diretto da John Woo, per evitare che i segreti professionali vengano divulgati, ai dipendenti che sviluppano progetti top secret, vengono rimossi i ricordi.

In Babylon A.D., pellicola del 2008 diretta da Mathieu Kassovitz,  troviamo Vin Diesel nel ruolo di un mercenario al quale viene affidato un pericolosissimo incarico. In un mondo devastato dalle guerre l'uomo dovrà proteggere una giovane donna con capacità di preveggenza.

 

Scopri tutti i film in programmazione:

Total Recall - Atto di forza - 5 settembre alle 21.15 - scopri di più

Paycheck - 12 settembre alle 21.15 - scopri di più

Lockout - 19 settembre alle 21.15 - scopri di più

Predestination - 26 settembre alle 21.15 - scopri di più

Babylon A.D. - 3 ottobre alle 21.15 - scopri di più