Video

IL GRANDE DEBUTTO


Per omaggiare gli attori più famosi a livello internazionale e non, Cielo propone un ciclo di pellicole dei loro primi "grandi debutti". Un ciclo che ha visto l’evolversi dei generi, iniziando e percorrendo quello più hot.

Ricordiamo un’emergente Sylvester Stallone in Lo stallone italiano, che ci racconterà un’intensa storia d’amore tra Kitty e Stud, una giovane coppia NewYorkese che vivrà il loro rapporto oltre il concetto standard di amore passionale. Sarà proprio la mancanza di inibizione nel loro intimo rapporto che farà impazzire totalmente i due. Spinti da un'irrefrenabile voglia di sperimentare emozioni sempre nuove, Stud organizzerà una festa senza inibizioni proprio nel loro appartamento.

Assisteremo anche a Scarlet diva, il primo lungometraggio diretto interamente dall’attrice Asia Argento, in una pellicola che narra la vita di un’attrice di film osè. La protagonista Anna Battista è frastornata dalla sua professione, che la trascinerà dalla solitudine del suo appartamento a convulse apparizioni pubbliche, provini, incontri e viaggi. Anna si sentirà però sempre più sola e l’incontro con il famoso scrittore olandese Aaron Ulrich, non le servirà a molto poiché lui sarà un uomo consumato nel corpo e nell'anima dall'eroina.

Anche in D'amore e d'ombra gli intrecci sentilmentali sono sempre legati da un filo erotico che sarà crocevia di tutto il ciclo di film.  È il 1975 e in Cile è in in vigore la dittatura di Pinochet, e nonostante la crisi economica, Irene Beltram, è una giovane giornalista di una rivista del settore moda, di famiglia borghese ancora benestante. È fidanzata con Gustavo, un capitano dell'esercito. Il loro rapporto andrà crisi quando Irene conoscerà per motivi di lavoro Francisco Leal, interpretato da un giovane Antonio Banderas, un fotografo di origine spagnola e segreto oppositore del regime. 

 

Di seguito il calendario della programmazione:

Lo stallone italiano - 14 gennaio alle ore 23.15 

La monaca del peccato - 28 gennaio alle ore 23.15  - scopri di più

Scarlet diva - 4 febbraio alle ore 23.15  - scopri di più

La ragazzina - 11 febbraio alle ore 23.00  scopri di più