Programmi

WWE RAW - SMACKDOWN
Domenica 10.00 WWE RAW - SMACKDOWN

WWE è ormai da decenni sinonimo di "il meglio del wrestling americano". Nei suoi ring sono passati atleti divenuti celebri in tutto il mondo come The Rock, John Cena, Batista e The Undertaker.
Sulla scia di questa inimitabile tradizione, ogni domenica mattina vi proponiamo la sintesi dei programmi più noti della federazione garantendo adrenalina, emozioni e... colpi duri come la sella dei cosacchi!

RAW (inizio ore 10.00) è la patria dei giganti. Brock Lesnar, Roman Reigns, Braun Strowman, Seth Rollins, Finn Balor e Bobby Lashley sono solo alcuni degli eroi più noti che si danno battaglia pur di conquistare il titolo di campione Universale.
Non manca nemmeno una dinamica divisione femminile con l'ex asso delle arti marziali miste Ronda Rousey a tirare le fila di un roster che comprende anche Alexa Bliss, Sasha Banks, Nia Jax, Mickie James, Bayley, la Riott Squad e Natalya.

SMACKDOWN (inizio ore 11.00) è invece la patria delle opportunità. Qui veterani quali Randy Orton, Daniel Bryan, AJ Styles, The Miz e Rey Mysterio si cimentano in sfide da brividi dal sapore internazionale contro avversari provenienti da ogni parte del globo come Shinsuke Nakamura, Cesaro, Rusev e Sheamus.
Tra le ragazze spiccano invece tre regine come Charlotte Flair, Becky Lynch e Asuka, tallonate dalla confermata Naomi e dalle emergenti Carmella, Mandy Rose e Sonya Deville.

A portarci al centro dell'azione ci sono poi due ciceroni particolarmente brillanti ovvero "il bardo" Michele Posa e "il godzilla" Luca Franchini, da quasi 20 anni al servizio della disciplina con le loro inimitabili voci.