Programmi

VOGLIA DI COMMEDIA
Da martedì 24 settembre 21.15 VOGLIA DI COMMEDIA ciclo di film

Le migliori commedie romantiche sbarcano su Cielo per rendere il martedì sera davvero speciale.

Voglia di commedia è uno straordinario ciclo di film indimenticabili, ricco di pellicole che sono entrate dritte nel cuore delle spettatore, che hanno ricevuto riconoscimenti importanti o semplicemente vi hanno fatto innamorare.

Una dolce e sfortunata ragazza è la protagonista di Penelope, film del 2006 diretto da Mark Palansky e interpretato da una splendina Christina Ricci. A causa di una terribile maledizione la giovane Penelope si ritrova con il naso e le orecchie da maiale. Come in tutte le fiabe solo il vero amore potrà spezzare l'incantesimo.

Non poteva di certo mancare Il favoloso mondo di Amélie di Jean-Pierre Jeunet, candidato a miglior film straniero ai premi Oscar del 2001. La timida cameriera Amelie Poulain vive in un mondo tutto suo e, quando trova una vecchia scatola dei ricordi, decide di cercare il suo proprietario: preso scoprirà che lo scopo della sua vita è far felice gli altri ma il destino serbo una sorpresa anche per lei.

In Golden years, pellicola di  John Miller del 2016, troviamo una coppia di pensionati alle prese con problemi economici. Dopo una vita passata a rispettare la legge è giunto il momento di entrare nel mondo del crimine!

 

Scopri quale storia farà breccia nel tuo cuore con il calendario della programmazione:

In & Out - 24 settembre alle 21.15 - scopri di più

Heartbreakers - Vizio di famiglia - 1 ottobre alle 21.15 - scopri di più