Programmi

SENZA VELO
Ogni lunedì 23.15 SENZA VELO ciclo di film

Il lunedì sera Cielo propone un ciclo di pellicole dalla trama peccaminosa che ruotano attorno a chiese e conventi governati da suore ed ecclesiastici catturati da passioni oscure, che si lasciano tentare dai desideri della carne.

In Interno di un convento, un gruppo di suore giovanissime si lascia tentare da piaceri passionali e, nonostante la badessa tenti di impedirlo in tutto i modi, il vizio entra nel convento.

Vedrete una giovanissima Gloria Guida, nei panni di una suorina veneta, assistere un nobile siciliano moribondo e suscitare la passione del nipote del malato.

E ancora Suzanne Simonin, una bella ragazza messa in convento per evitare uno scandalo e nel monastero, invece della pace, trova suore sadiche, lesbiche e ninfomani.

Marianna, contro la sua volontà, diventa suora ed entra a far parte della vita di convento che si rivela essere un luogo di lussuria e perdizione, nel quale intrattiene rapporti amorosi con un ricco signorotto locale mentre il cappellano approfitta delle le novizie.


Scopri tutti i film in programmazione:

Interno di un convento - 2 settembre alle 23.15 - scopri di più

La novizia - 9 settembre alle 23.15 - scopri di più

La vera storia della Monaca di Monza - 16 settembre alle 23.15 - scopri di più

La monaca del peccato - 23 settembre alle 23.15 - scopri di più