Programmi

PORSCHE CARRERA CUP ITALIA 2019
Da domenica 7 aprile 12.00 PORSCHE CARRERA CUP ITALIA 2019

La serie tricolore di Porsche Italia ritorna in pista dal 5-6 aprile a Monza. Cielo tramette le gare e, nei sette appuntamenti stagionali, comprenderà anche il talent show "RACE!" condotto da Alessandro Borghese con Matteo Bobbi e Federica Masolin.

Un appuntamento imperdibile per tutte gli appassionati delle 4 ruote e in particolare delle Porsche. La domenica a partire dalle 12.00 verrà trasmessa la replica della gara 1 del sabato a cui seguirà la diretta della gara 2, con la telecronaca affidata a Guido Schittone, voce storica della Carrera Cup Italia.

La Porsche Carrera Cup non è solo una gara, ma è una competizione che fa rivivere il DNA Porsche in ogni weekend. É un momento di profondo agonismo in cui si respira adrenalina e si provano grandi emozioni.

I piloti si confronteranno in 14 round, suddivisi in 7 weekend e, ad ogni gara sarà sempre più avvincente la lotta per ottenere l’ambito premio di Campione della Carrera Cup Italia.

Dopo i test ufficiali del 26 marzo a Imola si parte dal circuito di Monza il 5-7 aprile con la prima gara per concludersi sempre sul circuito brianzolo il 20 ottobre  dopo aver fatto tappa a Imola, Mugello, Vallelunga e due volte a Misano, il circuito prescelto per ospitare il 5-6 ottobre l'attesissimo Porsche Festival 2019.

 

Ecco il calendario completo delle gare trasmesse in diretta su Cielo:

7 aprile - Monza

19 maggio - Misano

23 giugno - Imola

21 luglio - Mugello

15 settembre - Vallelunga

6 ottobre - Misano (Porsche Festival 2019)

20 ottobre - Monza

 

Segui il talent show Race! per scoprire chi sarà il nuovo pilota alla guida della GT3 Cup QB Hi Perform ufficiale, schierata nella stagione 2020.