Programmi

IT'S MY LIFE
Ogni Martedì 21.15 IT'S MY LIFE ciclo di film

Torna su Cielo ogni martedì It’s my life, il ciclo di film che punta i riflettori sui grandi personaggi che hanno lasciato un segno nella storia e continuano ad essere ricordati. Le biografie dei protagonisti spazieranno tra le diverse epoche e le più disparate sfere d’interesse, dagli eventi rivoluzionari alla letteratura e fotografia.

Ritratti di persone che con il loro ingegno, lungimiranza e coraggio hanno saputo andare oltre il senso comune e dare una svolta alla propria e alla nostra esistenza.
Brad Pitt, Al Pacino, Jesse Eisenberg,  Nicole Kidman, Milla Jovovich,  danno vita sul piccolo schermo a personaggi come Jane Austen, Giovanna D’Arco e Mark Zuckerberg.
Potrete vivere amori contrastati, viaggiare in terre sconosciute, assaporare il gusto del successo planetario e farvi promotori di ideali di giustizia e libertà.

Tra i  biopic storici in programmazione troviamo Giovanna d’Arco, dove una giovanissima Milla Jovovich interpreta la coraggiosa ragazzina francese che partirà dal suo piccolo paesino di Domrèmy con l’intento di aiutare Carlo VII e salvare la patria.

Ci sarà spazio anche per il più recente Into the Wild - Nelle terre selvagge, il film campione d’incassi che vede protagonista Chris McCandless, giovane americano di buona famiglia che poco dopo la fine degli studi decide di lasciare tutto e partire senza soldi per un lungo e avventuroso viaggio negli gli Stati Uniti fino all’Alaska, spinto solo dal suo forte desiderio di libertà.

Brad Pitt è il protagonista dell'avvincente L'arte di vincere, film del 2011, in cui l'attore americano si cala nei panni di Billy Bean, ex-giocatore di baseball che allena l’Oakland Athletics. Insieme ad un giovane contabile, l'uomo riuscì ad escogitare un geniale metodo per acquistare giocatori che non erano valutati sul mercato e farli diventare dei numero uno

 

Ti aspettano tante biografiche che raccontano storie vere ed emozionati!

Di seguito il calendario della programmazione:

Confucio - 13 novembre alle ore 21.15  scopri di più

In to the wild - 27 novembre alle ore 21.15  scopri di più

Video