Programmi

BUYING AND SELLING
Da lunedì a venerdì 17.10 BUYING AND SELLING Quinta stagione

I gemelli Jonathan e Drew Scott sono pronti ancora una volta ad individuare le migliori soluzioni di mercato per ristrutturare, vendere e comprare casa. In Fratelli in Affari l’obiettivo era quello di aiutare una famiglia a trovare la loro “casa da sogno”, in Buying and Selling Jonathan e Drew aiuteranno i potenziali clienti a vendere la loro casa attuale per comprarne una nuova. I due gemelli infatti avranno un gran lavoro da fare per incrementare il valore immobiliare della casa da vendere, e allo stesso tempo identificare una nuova abitazione adatta alla famiglia. In questa quinta edizione, come di consueto, i gemelli Scott si spartiranno il lavoro e, mentre Jonathan si occuperà dei progetti di ristrutturazione, Drew metterà in campo tutto il suo fiuto per gli affari per gestire le trattative di compravendita.

Jonathan Scott e Drew Scott
I fratelli gemelli Jonathan Scott e Drew Scott sono attivi sul mercato immobiliare da 15 anni; nel 2004 hanno fondato la Scott Real Estate Inc., una società che opera nella costruzione e vendita di immobile residenziali e commerciali con uffici a Vancouver, Calgary e Las Vegas. Scott e Drew hanno in comune anche la passione per la recitazione e sono apparsi in numerosi film e serie tv. Nel 2002 insieme al fratello JD hanno fondato una piccola casa di produzione, la Dividian Production Group. 

Grazie al programma Property Brothers- Fratelli in Affari e al suo spin-off Buying and Selling, i gemelli sono diventati delle vere e proprie celebrità nel loro settore. Jonathan è anche un pluripremiato illusionista, mentre Drew è cintura nera di katate.

Video