Programmi

TACCHI A SPILLO
Venerdì 10 maggio 21.15 TACCHI A SPILLO Ciclo Pedro!
Regia:
Pedro Almodóvar
Cast:
Marisa Paredes, Victoria Abril, Miguel Bosé, Bibiana Fernández, Javier Bardem, Lupe Barrado, Féodor Atkine, Miriam Díaz Aroca, Pedro Díez del Corral, Nacho Martínez, Cristina Marcos, Carmen Navarro.
Genere:
Drammatico
Paese:
Spagna
Anno:
1991
Durata:
115 minuti

Becky è una cantante di successo che da giovane ha trascurato sua figlia Rebecca per la carriera. Dopo quindici lunghi anni farà proprio ritorno a Madrid, per rimediare e per risolvere alcuni problemi che aveva lasciato in sospeso, tra i quali la relazione con sua figlia.

La vita amorosa di Rebecca durante l’assenza di sua madre è stata stravolta notevolmente dall’incontro con Manuel, che da giovane nutriva un forte sentimento per sua suocera.

Un triangolo amoroso senza fine che ritroverà, Rebecca, sua mamma e Manuel riuniti per festeggiare il ritorno della cantante.

Manuel si renderà conto nel corso del tempo non ha mai smesso di amare Becky, decidendo così di farle delle avance e di confessarle che il suo sentimento per lei fosse ancora vivo.

Una notte Manuel sarà ritrovato morto nel suo chalet, e un giudice inizierà a indagare sul caso, accusando Rebecca come principale sospettata.

Scopri tutti i film del ciclo Pedro!