Programmi

MASTERCHEF ITALIA
Da lunedì a venerdì 13.00 MASTERCHEF ITALIA Prima stagione

Dopo aver superato delle selezioni spietate con più di 8.000 candidature, solamente 100 aspiranti chef hanno avuto la possibilità di presentarsi davanti ai giudici per tentare di entrare nella cucina più ambita della TV italiana, e provare a trasformare il proprio sogno in realtà. Tra questi 100 solamente 18 sono stati selezionati per diventare ufficialmente i concorrenti di questa prima edizione. Essi avranno a che fare con la gara vera e propria con tante nuove prove e sfide di cucina sempre più avvincenti.

A valutare i concorrenti è stata una giuria d'eccezione: Carlo Cracco, il fuoriclasse della cucina italiana, Bruno Barbieri lo chef con il maggior numero di stelle Michelin in Italia e Joe Bastianich, il guru della ristorazione italiana nel mondo. I giudici hanno avuto l’arduo compito di decretare il vincitore, che oltre al prestigioso titolo di MasterChef d’Italia, ha ottenuto 100.000 euro in gettoni d’oro e l’opportunità di pubblicare un libro di ricette originali edito da RCS Rizzoli.

MasterChef Italia 2 si è confermato un grande successo di pubblico, e Cielo ti offre la possibilità di rivivere tutte le emozioni di questa fantastica avventura durante le 22 puntate del programma.