Ti aspetto fuori, anche in streaming | Cielo TV

Programmi

TI ASPETTO FUORI
TI ASPETTO FUORI Prima visione

Quando le controversie in ufficio si risolvono sul ring, con le leggende del pugilato. In prima tv assoluta in Italia, l'adattamento del format americano White Collar Brawlers di NBC,  proporrà un nuovo modo per risolvere le controversie sul posto di lavoro. Niente finti sorrisi e frasi di circostanza. C’è un solo luogo dove poter dirimere le piccole e grandi incomprensioni nate dietro la scrivania: il ring.

I protagonisti del programma, infatti, sono due colleghi della stessa azienda che non vanno d’accordo, e si sfideranno in un vero e proprio incontro di boxe. Ma, per prepararsi alla sfida finale, si sottoporranno per sei settimane ad un duro training di preparazione psicofisica con due ex pugili professionisti: Rocco Mattioli, detto Rocky, e Maurizio Zennoni, conosciuto anche come Il Profeta del Ring.

In ogni puntata si sfiderà una coppia diversa di sfidanti e avremo la possibilità di scoprire il duro mondo della boxe, uno sport fisico, fondato sulla disciplina e il rispetto dell’avversario. Due aspetti basilari per relazionarsi con gli altri. Anche sul posto di lavoro.

Domenica 3 gennaio la sfida sarà tra colleghi di un'agenzia di comunicazione: chi andrà al tappeto per primo?

Scopri tutte le sfide su www.tiaspettofuori.it!

Video

Foto