Programmi

NERA É LA NOTTE
Ogni Domenica 21.15 NERA É LA NOTTE ciclo di film

La domenica sera di Cielo si tinge di nero con un nuovo ciclo di film in cui misteriosi omicidi, insospettabili killer, intrighi, truffe, mafia e poliziotti corrotti sono i protagonisti delle storie che vi terranno con il fiato sospeso fino al colpo di scena finale. A rappresentarli in prima linea grandi stelle del cinema americano ed europeo, tra cui spiccano Russell Crowe, Catherine Zeta-Jones, Gérard Depardieu, Richard Gere e Keanu Reeves.

In I padroni della notte, film del 2007 diretto da James Gray, troviamo due splendidi interpreti: Eva Mendes e Joaquin Phoenix. Presentato in concorso al 60° Festival di Cannes ha per protagonista il figlio di un poliziotto che tenta l’ascesa nell’ambiente criminale, immischiandosi con la mafia russa.

Manhattan nocturne, pellicola del 2016 di Brian DeCubellis, vede il poliedrico Adrien Brody nei panni di un reporter di un famoso tabloid di notizie scandalistiche che cede al fascino di una misteriosa donna, finendo così coinvolto in un brutto caso di ricatti.

In Badge of honor, diretto da Agustìn Fernandez nel 2015, si indaga invece su uno scottante caso di traffico di droga. Protagonista una giovane detective degli affari interni al suo primo incarico.

Con 36,  film del 2004 del regista Olivier Marchal, ci trasferiamo in Francia. Due grandi attori del calibro di Gérard Depardieu e Daniel Auteuil sono alle prese con la malavita di Parigi e in competizione tra loro per diventare il capo della Polizia Giudiziaria.

 

Di seguito il calendario della programmazione:

36 - 2 settembre alle 21.15 - scopri di più  

Broken city - 9 settembre alle 21.15 - scopri di più

La notte non aspetta - 16 settembre alle 21.15 - scopri di più

Brooklyn Finest - 23 settembre alle 21.15 - scopri di più

Badge of honor - 30 settembre alle 21.15 - scopri di più

I padroni della notte - 7 ottobre alle 21.15 - scopri di più