Money money money, anche in streaming | Cielo TV

Programmi

MONEY MONEY MONEY
Giovedì 21.15 MONEY MONEY MONEY

Un interessante ciclo di film con storie al limite, dove i protagonisti sono pronti a tutto pur di obbedire al dio Denaro.

Ogni giovedì alle ore 21.15 Cielo vi condurrà alla scoperta di un mondo fatto di rapine, inseguimenti, bugie e imbrogli sotto una pioggia di dollari.

In Una bionda tutta d’oro, pellicola del 1993 diretta da Russell Mulcahy, conosceremo una vera esperta in rapine in banca: Karen McCoy interpretata dalla bellissima Kim Basinger. Nascosti dalle maschere di gomma raffiguranti quattro ex presidenti degli Stati Uniti, ci sono invece i protagonisti di Point Break – Punto di rottura, con i giovanissimi Patrick Swayze e Keanu Reeves. Il film diretto da Kathryn Bigelow nel 1991 è diventato un vero e proprio cult. Ryan Gosling invece, veste i panni del taciturno e misterioso pilota in Drive, film del 2011 del  danese Nicolas Winding Refn.
In Getaway, del 1994 diretto da Roger Donaldson, ritroviamo Kim Basinger, questa volta alle prese con un rapinatore professionista detto Doc interpretato da Alec Baldwin. Christian Slater e Val Kilmer sono i protagonisti di Hard Cash, film del 2002, che vede un ladro appena uscito di prigione radunare la sua vecchia banda per organizzare un grosso colpo presso una sala scommesse. Per un viaggio avventuroso basta seguire lo sfortunato protagonista di Vite a mano armata che, tra rapine e imprevisti, tra cui una figlia che non sapeva di avere, ne vedrà di tutti i colori.
In Pioggia infernale, film del 1998 di Mikael Salomon, ritroviamo Christian Slater, questa volta alla guida di un furgone blindato preso d’assalto da una banda di criminali capeggiata da Morgan Freeman. Difficile resistere al fascino del ladro gentiluomo interpretato da Ewan McGregor in Electric Slide. Il film, diretto da Tristan Patterson nel 2013, segue le imprese di un famoso playboy che ha rapinato più di sessanta banche ad Hollywood in meno di un anno.
In Pawn Shop, del 2013 di Wayne Kramer, si intrecciano varie storie tutte legate ad un banco dei pegni. Sono addirittura cinque i ladri pronti a svaligiare banche in Takers, film del 2010 per la regia di John Luessenhop.

Tanti i film proposti, per un mix davvero adrenalinico!