Mistery non deve morire, anche in streaming | Cielo TV

Programmi

MISTERY NON DEVE MORIRE
Ogni Lunedì 21.15 MISTERY NON DEVE MORIRE ciclo di film

Ogni lunedì alle ore 21.15 Cielo presenta una serie di film thriller psicologici ad alta tensione, per una prima serata che vi terrà con il fiato sospeso.

Grandi attori come Antonio BanderasPierce BrosnanSigourney WeaverLiam Neeson e molti altri saranno alle prese con personaggi inquietanti, killer psicopatici e situazioni pericolose avvolte dal mistero.

In L’ombra del sospetto, film del 2008 diretto da Richard Eyre, un informatico felicemente sposato da 25 anni e con una figlia, vede la sua quiete familiare essere sconvolta dall’improvvisa morte della moglie. Solo dopo questo drammatico evento, l'uomo viene a conoscenza della presenza, nella vita della donna, di un amante, interpretato da Antonio Banderas.

Anche Addicted – Desiderio irresistibile, pellicola del 2014 di Bille Woodruff, racconta di una donna che nasconde un segreto. Una gallerista, inizia una relazione con un giovane e affascinante pittore e per lui metterà a rischio la sua famiglia e la carriera.

In Il mistero del quarto piano, diretto da Josh Klausner nel 1999, la protagonista è una giovane arredatrice che, nonostante il parere contrario del proprio compagno, decide di trasferirsi a casa della zia da poco deceduta. Nella nuova dimora si troverà alle prese con vicini misteriosi ed eventi inquietanti.

Con L’ultimo anello della follia, film del 2000 di Sidney J. Furie, troviamo una donna in gravidanza in balia di due psicopatici che la prendono in ostaggio per avere il figlio, mentre in Legittima offesa – While she was out, del 2008 di Susan Montford, è una casalinga benestante, madre di due gemelli, ad essere in pericolo.

 

Di seguito il calendario della programmazione:

Io ti troverò - Come and find me - 19 febbraio alle 21.15 scopri di più

Il mistero del quarto piano - 26 febbraio alle 21.15 - scopri di più

 

 

 

Video