I mille volti dell'eros Fetish&Sadomaso Vol I, anche in streaming | Cielo TV

Programmi

I MILLE VOLTI DELL'EROS
Lunedì 10 Aprile 23.00 I MILLE VOLTI DELL'EROS The body of sex

Cielo presenta I mille volti dell’eros, una serie di 8 inchieste firmate da Alberto D’Onofrio, che esplorano i lati più nascosti e inesplorati della sessualità. 

Dopo l’esperimento de “Il sogno dell’alieno - storia di un grande bluff” , D’Onofrio (Pelle, Erotika Italiana) torna ad occuparsi di erotismo con il suo stile inconfondibile che non lascia spazio a giudizi o censure di alcun tipo, raccontando con occhio analitico, storie di uomini e donne che hanno scelto di vivere la loro sessualità in maniera libera entrando in rotta di collisione con una certa idea di “rispettabilità”. “Con I mille volti dell’eros – spiega il regista D’Onofrio – volevo raccontare la linea di confine tra la morale ed il libertinaggio, attraverso le storie di alcune persone che vivono sulla propria pelle questa sensazione di irregolarità, come se fossero i rappresentanti, non compresi, di un movimento di avanguardia che trova nell'erotismo una forma di espressione culturale. 

Nel 2014 – conclude – il sesso è vissuto ancora come un tabù e le persone che decidono di vivere liberamente alcune esperienze ritenute “estreme” vengono giudicate negativamente dalla società”.

VM 14