Disaster night, anche in streaming | Cielo TV

Programmi

DISASTER NIGHT
Da Mercoledì 15 Novembre 21.15 DISASTER NIGHT ciclo di film

Se non sai resistere alle atmosfere catastrofiche, allora su Cielo troverai tutte le emozioni che cerchi con Disaster Night. Uragani, terremoti, esperimenti ad alto rischio saranno al centro di questo ciclo di film da non perdere.

Si inizia subito mercoledì 15 novembre, con Uragano di fuoco del regista George Erschbamer. 90 minuti al cardiopalma dedicati alla storia di due ecologisti alle prese con una gigantesca sfera infuocata che colpisce una piattaforma petrolifera trasformando Los Angeles in un inferno.

Si continua il mercoledì successivo, 22 novembre, con Massima allerta: tornado a New York di Tibor Takacs. Protagonista assoluto è un enorme tornado che minaccia la città, a partire dal suo simbolo: la Statua della Libertà.

Dopo le calamità naturali, toccherà agli uomini mettere in pericolo il mondo. mercoledì 29 novembre andrà in onda Philadelphia Experiment di Paul Ziller che racconta la storia di un progetto militare per la costruzione di un’arma potentissima.

Il 6 dicembre, sarà la volta di Disaster Zone: Vulcano a New York diretto da Robert Lee. Una storia incentrata sull’esistenza di un vulcano sotto la città Grande Mela, pronto a seminare morte e distruzione. 

Si prosegue il 13 dicembre con Sink Hole di Scott Wheeler che vi farà vivere attimi di estrema tensione con la storia di un gruppo di liceali, intrappolati in un autobus che sta per essere inghiottito dalla terra.

La settimana successiva, il 20 dicembre, è previsto 100 gradi sotto zero di R.D. Braunstein, in cui le enormi nubi di cenere, generate da eruzioni vulcaniche, minacciano di stringere in una morsa di gelo tutta l’Europa.

Il 27 dicembre andrà in onda Cold Zone – Minaccia Glaciale, diretto da John MacCarthy e ambientato in una stazione scientifica in Alaska, in cui i due scienziati Roger e Tom cercano di salvare la Terra dall’arrivo di una tempesta che rischia di far iniziare una nuova era glaciale.  

Il ciclo si chiuderà il 3 gennaio con Red Line di Robert Kirbyson che vedrà nuovamente protagonista la città di Los Angeles alle prese con un attacco terroristico in metropolitana.

 

Ecco tutta la programmazione:

Uragano di Fuoco - Regia di George Erschbamer 2015, 15 novembre alle ore 21.15 - scopri di più

Massima allerta: tornado a New York - Regia di Tibor Takacs 2008, 22 novembre alle ore 21.15 - scopri di più

Philadelphia Experiment - Regia di Paul Ziller 2012, 29 novembre alle ore 21.15

Disaster Zone: Vulcano a New York - Regia di Robert Lee 2006, 6 dicembre alle ore 21.15

Sink Hole - Regia di Scott Wheeler 2013, 13 dicembre alle ore 21.15

100 gradi sotto zero - Regia di R.D. Braunstein 2013, 20 dicembre alle ore 21.15

Cold Zone – Minaccia Glaciale - Regia di John MacCarthy 2017, 27 dicembre alle ore 21.15

Red Line - Regia di Robert Kirbyson 2013, 3 gennaio alle ore 21.15