Programmi

SERENO VARIABILE
Da mercoledì 24 Ottobre 21.15 SERENO VARIABILE ciclo di film

Tutti i mercoledì sera su Cielo il tempo impazzirà.

Vi aspettano cicloni, tornado, tempeste, uragani, maremoti, glaciazioni improvvise che sconvolgeranno la Terra causando danni ingenti e vittime innocenti tra la popolazione.

A garantire la sopravvivenza della specie ci saranno eroi di tutti i giorni, persone comuni che si troveranno ad affrontare la furia della natura, una forza in grado di radere al suolo intere città in pochi secondi, ricordando all’uomo la sua fragilità.

Una sola speranza potrà salvarci, prevedere in anticipo queste calamità.

Ogni sera prima del film, Mario Giugliacci, il famoso meteorologo, con le sue abilità predittive riuscirà a guidarci alla salvezza tra tifoni e uragani.

In Colde Zone - Minaccia ghiacciata, film del 2017 di John MacCarthy, la Terra sta per subire un terribile congelamento globale. Grazie all'intevento di uno scienziato e un ambientalista che hanno capito subito la situazione, la popolazione ha ancora una speranza di salvezza.

Sarà un minaccioso tornado a mettere in pericolo tutti gli abitanti della Grande Mela in Massima allerta: tornado a New York, pellicola del 2008 diretta da Tibor Takács. A causa del riscaldamento globale che ha causato la separazione tra le atmosfere, si scatenano delle violente tempeste che provocano un terribile vortice su Manhattan. In deputato James Lawrence la metereologa Cassie avranno solo 24 ore di tempo per mettere in salvo la città.

Ci sono anche i fulmini a minacciare Terra, è quello che succede in Deadly Voltage, film del 2016 di John L'Ecuyer.  Un ricercatore in vacanza con i figli adolescenti si ritroverà proprio in mezzo ad una terribile tempesta di fulmini.

 

I pericoli non sono finiti, scopri quale cataclisma sta per colpire la Terra con il calendario della programmazione:

Tornado F6: La furia del vento - PrimaTV - 24 ottobre alle 21.15 - scopri di più 

Super storm - L'ultima tempesta - 31 ottobre alle 21.15 - scopri di più