Programmi

LE FURIE D'ORIENTE
Ogni Giovedì 21.15 LE FURIE D'ORIENTE ciclo di film

I grandi maestri delle arti marziali sono pronti a combattere e nessuno li potrà fermare!

Ogni giovedì sera Cielo si trasferisce in Oriente e, tra colpi di Kung Fu, Karate e Jujutsu il divertimento è assicurato. 

Inseguimenti, combattimenti mozzafiato e acrobazie che sfidano le leggi di gravità sono la firma dei maestri dell’Oriente che hanno fatto la storia dei film d’azione; Donnie Yen, Jackie Chan, Jet Li.

In Kung Fu Jungle, film del 2014 diretto da Teddy Chan, troviamo un istruttore di arti marziali rinchiuso in carcere per omicidio che viene chiamato dalla polizia per essere di aiuto nella cattura di un pericolosissimo serial killer.

Nell'elegantissimo La foresta dei pugnali volanti, pellicola del 2004 del grande Zhang Yimou, ci troviamo nella Cina del 859 d.C. Protagonista è il giovane Jin che, insieme a Leo, dopo aver escogitato un alaborato inganno per portare allo scoperto il capo di un pericoloso gruppo di ribelli, si innamora della donna.

Sempre dell'acclamato regista Zhang Yimou è il capolavoro Hero, film del 2002 nominato come Miglior film straniero ai Premi Oscar del 2003. Protagonisti sono tre uomini - l'assassino senza nome, Broken Sword e Sky - che tentano di assasinare il temuto primo imperatore della Cina.

In La vendetta della maschera nera, del 1996 diretto da Daniel Lee, il protagonist è un timido bibliotecario che in realtà è un supereroe insensibile al dolore e ai sentimenti.

 

Di seguito il calendario della programmazione:

Kung Fu Jungle, 11 ottobre alle 21.15 - scopri di più

Skiptrace - Missione hong Kong, 18 ottobre alle 21.15 - scopri di più

La vendetta della maschera nera, 25 ottobre alle 21.15 - scopri di più

Hero 25 ottobre alle 21.15 - scopri di più

 

Video