La passione secondo Tinto, anche in streaming | Cielo TV

Programmi

LA PASSIONE SECONDO TINTO
Ogni Sabato 21.15 LA PASSIONE SECONDO TINTO ciclo di film

Il sabato sera di Cielo si fa piccante, con i capolavori del maestro del cinema erotico italiano. Ogni sabato, alle 21.15, sarà dedicato ai film di Tinto Brass, da quelli che hanno fatto storia dei primi anni 80' a quelli più recenti, tutti all'insegna della sensualità femminile.

Il grande regista ha lanciato nell'universo cinematografico attrici del calibro di Caludia Koll e consacrato a icona dei film erotici Serena Grandi e molte altre.

Tra film scelti da Cielo per omaggiare il maestro troviamo Monella, pellicola del 1998 con protagonista una giovanissima Anna Ammirati nei panni della bella Lola. La ragazza, che si sta per sposare con il geloso fornaio del paese, farà di tutto pur di non arrivare vergine al matrimonio. Con Miranda invece, film del 1980, troviamo la sensualissima Serena Grandi catapultata nella campagna ferrarese degli anni 50'. La donna, in attesa del marito disperso in guerra, si concede numerosi svaghi sentimentali.

Sarà invece Stefania Sandrelli la protagonista femminile del film La chiave del 1983, ispirato all'omonimo romanzo dello scrittore giapponese Jun'ichirō Tanizaki. La pellicola entra nell'intimità di una coppia sullo sfondo di un'intrigante Venezia del periodo fascisata.

Lasciati conquistare dal fascino indiscreto dei capolavori di Tinto Brass!

 

Di seguito il calendario della programmazione:

Monella - Regia di Tinto Brass, 1998, 31 marzo alle ore 21.15 - scopri di più

Action - Regia Tinto Brass 1979, 7 aprile alle ore 21.15 scopri di più

La chiave -Regia Tinto Brass 1983, 14 aprile alle ore 21.15 - scopri di più

Miranda - Regia di Tinto Brass 1980, 21 aprile alle ore 21.15 - scopri di più

Io, Caligola - Regia di Tinto Brass 1979, 28 aprile alle ore 21.15 - scopri di più

 

 

 

Video